Il Bordo Vertiginoso della Cose



"Come ogni mattina entri nel solito bar per fare colazione. Da quando vivi solo - da parecchio, ormai - non ti riesce di fare colazione a casa. La cena, a volte il pranzo, sì. Chissà perchè, invece, la colazione no."
Il bordo vertiginoso delle cose, G. Carofiglio

Gli spaghetti allo scoglio rappresentano per me il piatto perfetto. La vera estasi culinaria. Questo piatto e' per me il simbolo della completa felicita'. Sono una persona molto fortunata, questo e' il mio periodo da estasi nella vita. Un bel lavoro, l'uomo della mia vita accanto e la nostra nuova nuovissima casa! Davvero non c'e' niente di piu' al mondo che potrei desiderare. 
La vita quest'anno mi ha colto di sorpresa...regalandomi tutta' la felicita' che tanto ho atteso....



Un caro augurio di buone ed entusiasmanti feste a tutti voi!

Commenti

  1. Concordo, gli spaghetti allo scoglio sono pura estasi, complimenti per il tuo blog, mi piace molto, soprattutto le citazioni letterarie!

    RispondiElimina
  2. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari