Sono Felice!



"Ecco, questo e' il successo...È intanto tu continui a chiedermi se sono diventato una brava persona...
Non lo so, papà, io so soltanto che ho inciampato su tutte le scale che ho incrociato in vita mia, e che oggi mi salvo facendo l'operatore di strada, usando la strategia di occuparmi degli altri per occuparmi di me stesso.
Per il resto, ho smesso di giocare con i sorsi, tengo sempre per l'Inter, e continuo a votare Berlinguer su schede elettorali inesistenti." 
Mio padre votava Berlinguer, P. Roveredo

Me lo dovrei chiedere anche io se sono diventata una brava persona. Ma la domanda e' troppo difficile. Il mio 2012 e' stato un anno davvero lungo e intenso. Tante le sconfitte, i momenti di totale sconforto e amarezza. Il bilancio annuale avrebbe potuto essere davvero terribile. Ma poi la vita ti sorprende inaspettatamente e in pochi minuti tutto cambia. Una bellissima notte d'agosto può ridarti la felicità'  e stravolgerti di emozioni. In 28 anni mai nessuna notte e' stata così' sorprendente e desiderata. E sono bastati solo 4 mesi perché' il bilancio dell'anno sia diventato positivo e la felicità' estrema si sia impossessata di ogni mio respiro. Nella mia vita non sono mai stata così tripudiante come in questo 31 dicembre 2012. Ancora non posso dire di essere una brava persona, ma una cosa la posso affermare con fermezza e decisione: sono FELICE! 

Commenti

Post più popolari