- Delicatessen -

"Quand'è stata la prima volta che ho provato questo incantevole abbandono, possibile solo in due? La quiete che avvertiamo quando siamo soli, la sicurezza di noi stessi nella serenità della solitudine sono niente in confronto al saper abbandonarsi, al saper aspettare e al saper ascoltare che si vivono con l'altro, in una complice compagnia...Quand'è stata la prima volta che ho provato questa felice rilassatezza in presenza di un uomo?
Oggi è la prima"
"L'eleganza del riccio", M. Barbery


24 Novembre.
E l'autunno più bello della mia vita.
12 rose rosse e il respiro che ti manca.
3 mesi di Noi.
E la certezza che sarà per sempre.

Quello appena passato è stato un fine settimana di emozioni forti, tremendamente belle. Di quelle che davvero ti manca il fiato e che ti fa pensare incredula "ma davvero è tutto vero?". Se è un sogno non svegliatemi. Innamorarmi di lui è la cosa più bella che mi sia mai successa. Ed è stato così inaspettato e semplicemente perfetto da essere totalmente irreale!
Questi tre mesi sono stati intensissimi..e i più belli dei miei 28anni...
Ovviamente, in questo week-end da principessa delle favole, c'è stata anche una cena...al Delicatessen...di cui vi racconterò però nel prossimo post...
Qui solo una piccola anteprima fotografica :-)


Commenti

Post più popolari