Safralyn!!!



“Nessuno di noi aveva più fame, ma è questo il bello del momento dei dolci: tutta la loro raffinatezza si coglie solo quando non li mangiamo per placare la fame, solo quando l’orgia di dolcezza zuccherina non soddisfa un bisogno primario, ma ci ricopre il palato di tutta la benevolenza del mondo”
"Estasi Culinarie" di M. Barbery


Trepidante emozione. Eccitante palpitazione. Entusiasmante passione.
Sto per presentarvi il frutto della mia totale dedizione per il cibo!
Che la mia determinazione sia maledetta :P
Dopo giorni di totale perdizione, finalmente ho ripreso possesso della mia mente..e ho raggiunto la mia orgia di dolcezza zuccherina personale :-)
Il risultato si chiama safralyn, il mio blog professionale.
La mia esperienza, come erborista esperta di nutrizione, al vostro servizio!
Perchè niente è più importante del rispetto di sé stessi: corretta alimentazione e stile di vita sono l'arma vincente per il benessere!!!
Ed allora ecco qui http://safralyn.blogspot.com/
Vi aspetto numerosi, per condividere la cultura del mangiarsano e del vivere in armonia con corpo e mente! :-)

Commenti

  1. ma che bello!!! in bocca al lupo per il nuovo blog e vado subito a sbirciare!
    sei bellissima ^_^

    RispondiElimina
  2. ma complimenti anche da me, e tanti auguri per questa nuova avventura!! si può dire "auguri" per un blog vero???? ora vado a curiosare tra le tue ricette! ciao

    RispondiElimina
  3. Allora auguroni e complimentissimi per l'idea!

    RispondiElimina
  4. Crepi il lupo :P
    e grazie a tutti per il sostegno!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. ciao Taty, grazie per avermi fatto visita.
    Corro subito a vedere l'altro blog perchè mi interessa molto.
    Buona notte!!!

    RispondiElimina
  6. in bocca a l lupo per la tua attività :)
    Bibi

    RispondiElimina
  7. Una bellissima idea! Auguri per il nuovo blog, verrò sicuramente a trovarti! :) Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. In bocca al cacciatore! Ti seguo anche di là.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari