Pasta Fredda!





"Attenti!...
Attenti alle rose!...
Non siate scortesi, trattatele bene, le rose, altrimenti
si arrabbiano e si trasformano in ortica!
Non ignoratele quando s'infilano nel cuore,
perchè poi si offendono e vi ripagano con la maledizione dell'indifferenza.
E soprattutto non umiliatele mai nella vita,
perchè il poco vi diventerà molto, e il molto vi diventerà niente!
Perciò, niente distrazioni e attenti...Attenti alle rose!"

Pino Roveredo

Che belle queste dolci e profumate serate estive.
La pace della natura dopo la stressante giornata di lavoro.
Si si..mi piace!

Ingredienti:
- 60 gr di pasta
- tonno al naturale
- prosciutto cotto a pezzetti
-scaglie di grana
-olive nere a pezzi
-pomodorini a pezzetti
- piselli
- olio extra vergine d'oliva
- spezie a piacere: peperoncino, curry, pepe.

Far soffriggere nell'olio i pomodorini e le olive, aggiungendo le spezie.
Scolare la pasta nel soffritto ed aggiungere tutti gli altri ingredienti. Condire con olio e spezie a piacere. Servire fredda!

Commenti

  1. Io adoro la pasta fredda, d'estate mi faccio sempre pomodoro e mozzarella!
    xoxo

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina
  2. buonissimo questo condimento!!!

    RispondiElimina
  3. con questa ricetta mi hai fatto venire voglia di fare una bella cena all'aperto :)
    buona settimana!

    RispondiElimina
  4. adoro le paste fredde mia figlia me la chiede sempre .... la tua e molto più ricca bravissima..
    baci da lia

    RispondiElimina
  5. Che bella questa pasta fredda..io l'ho appena preparata per pranzo.

    ciao

    RispondiElimina
  6. Buonissima!
    Baci e bicchieri di vino

    RispondiElimina
  7. Ti vorrei invitare al mio primo contest....
    http://lacucinadigianni.blogspot.com/2011/05/il-mio-primo-contestcucina-prova-di.html

    Baci

    RispondiElimina
  8. ottima questa pasta fredda, complimenti, volevo invitarti al mio nuovo blog:
    http://orodorienthe.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  9. Che bel piatto di pasta fredda.
    Anch'io ho cominciato a prepararne!

    RispondiElimina
  10. Ciao taty!!!!
    è un sacco che non passo da te perdonami, ma ho delle giornate nere di studio ^_^ e ho scritto poco sul blog...
    però la tua pasta fredda è fenomenale io la magerei sempre! ^__^

    RispondiElimina
  11. Mhhhh! Che buona questa pasta...ops! Sono solo le 7 del mattino...ripasso più tardi altrimenti inizio a stramangiare sin da ora!! Complimenti!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari